Kylian Mbappe chiede rispetto: la Francia avrebbe dovuto amare Lionel Messi

    Il mondo del calcio è rimasto sbalordito quando Lionel Messi, il leggendario attaccante argentino, ha fatto il suo attesissimo trasferimento al Paris Saint-Germain (PSG) nel 2021. La prospettiva di assistere a Messi con una maglie calcio poco prezzo diversa ha acceso l'entusiasmo tra i fan di tutto il mondo. Tuttavia, nonostante la sua innegabile grandezza, il tempo di Messi in Francia è stato accolto con emozioni contrastanti. Ora, la star del PSG Kylian Mbappe si è fatta avanti per esprimere il suo disappunto per il trattamento ricevuto da Messi durante il suo mandato in Ligue 1.

    In un'intervista alla pubblicazione italiana Gazzetta dello Sport, Mbappé ha sottolineato la necessità di rispetto nei confronti di Lionel Messi, sottolineando che meritava di essere amato durante la sua permanenza in Francia. Mbappe ha espresso la sua confusione per il sollievo provato da alcuni fan alla partenza di Messi, affermando: "Stiamo parlando di Messi, dovrebbe essere rispettato". Il giovane attaccante francese si è lamentato del fatto che uno dei più grandi giocatori della storia del calcio non abbia ricevuto il rispetto che meritava dal pubblico francese.

    La presenza di Lionel Messi con la Maglia PSG è stata un'opportunità per gli appassionati di calcio francesi di assistere in prima persona alla genialità di un genio del calcio. Il suo arrivo è stato un'occasione importante, promettendo di elevare il livello della competizione e intrattenere i fan con le sue abilità magiche. Tuttavia, con il passare delle stagioni, Messi ha dovuto affrontare fischi e scherni da parte di alcuni tifosi del PSG, in particolare dopo l'uscita della squadra dalla Champions League.

    Kylian Mbappe, dopo aver condiviso il campo con Messi al PSG, ha riconosciuto l'importanza della presenza della leggenda del calcio. La difesa di Mbappe del trattamento di Messi rivela la sua comprensione dell'impatto che una figura così iconica può avere sul gioco. Mbappe ha chiesto un approccio diverso, che celebrasse i contributi di Messi piuttosto che sminuirli. Ha esortato i fan a riflettere sull'opportunità che avevano di assistere a una leggenda vivente, sottolineando che si trattava di un privilegio che avrebbe dovuto essere apprezzato.

    Con la partenza di Messi dal PSG e il suo imminente passaggio all'Inter Miami della Major League Soccer, il club francese affronta la sfida di colmare il vuoto lasciato dal maestro del calcio. Mbappe lo ha riconosciuto e ha dichiarato: "Dovrà essere sostituito nel miglior modo possibile". L'onere di portare avanti l'eredità del PSG ora ricade sulle spalle di Mbappe e dei suoi compagni di squadra, mentre si sforzano di mantenere il loro successo nelle competizioni nazionali e internazionali.

    L'appello al rispetto di Kylian Mbappe nei confronti di Lionel Messi fa eco a un sentimento provato da molti tifosi di calcio in tutto il mondo. La Francia ha avuto l'opportunità unica di assistere alla genialità di Messi con una maglia da calcio diversa, ma alcuni non hanno apprezzato il privilegio. Mentre il mondo del calcio dice addio al tempo di Messi in Ligue 1, serve a ricordare che le icone del gioco dovrebbero essere celebrate e apprezzate mentre abbelliscono i campi di calcio. Andando avanti, è essenziale per i tifosi cogliere l'opportunità di testimoniare la grandezza e trattare le leggende del calcio con il rispetto che meritano, indipendentemente dal club che rappresentano.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!