Il portiere dell'Inter Onana preso di mira dal Manchester United con una mossa da 40 milioni di sterline

    Secondo quanto riferito, il Manchester United sta preparando un'offerta di 40 milioni di sterline per il portiere dell'Inter Andre Onana. Il club di Serie A sta resistendo per una quota più alta di circa 50 milioni di sterline, ma le trattative sono in corso e si prevede il raggiungimento di un compromesso.

    La potenziale mossa arriva mentre lo United affronta l'incertezza riguardo al futuro del loro attuale portiere, David de Gea. Il contratto di De Gea è scaduto il 30 giugno e, sebbene ci fossero segnalazioni di un'estensione del contratto, il club alla fine ha ritirato l'offerta. Di conseguenza, lo United sta esplorando le opzioni nel mercato dei portieri, con Onana che emerge come scelta preferita.

    I termini personali non dovrebbero essere un ostacolo, poiché si ritiene che Onana sia aperto al trasferimento e desideroso di lavorare ancora una volta con il suo ex allenatore dell'Ajax, Erik ten Hag. L'interesse dello United per il 27enne ha attirato l'attenzione anche del Chelsea in passato.

    Se un accordo per Onana si materializza, potrebbe aprire la strada al Nottingham Forest per perseguire un'offerta per Dean Henderson dello United. L'incertezza che circonda la situazione dei portieri dello United ha sospeso qualsiasi progresso sul trasferimento di Henderson.

    Onana è molto apprezzato per la sua eccezionale capacità di passaggio e la fiducia con la palla tra i piedi, rendendolo adatto a uno stile di gioco che enfatizza il gioco da dietro. Le sue abilità si sono messe in mostra durante il viaggio dell'Inter verso la recente finale di Champions League, nonostante la sconfitta finale contro il Manchester City.

    Il Manchester United è desideroso di assicurarsi i servizi di Onana per rafforzare la propria squadra, ma entrano in gioco anche considerazioni finanziarie poiché il club sta cercando di ingaggiare un nuovo centravanti. Onana è passato all'Inter a parametro zero lo scorso anno e attualmente ha un contratto fino al 2027.

    Erik ten Hag, che ha goduto di una partnership quinquennale di successo con Onana all'Ajax, tiene in grande considerazione il portiere. Ha elogiato le capacità di Onana e lo ha definito un "portiere magistrale". Il loro precedente rapporto di lavoro aggiunge un ulteriore livello di familiarità e comprensione tra i due.

    Mentre i colloqui con i rappresentanti di Onana procedono positivamente, il Manchester United sembra pronto a testare la determinazione dell'Inter con un'offerta di circa 40 milioni di sterline più add-on. L'Inter valuta il giocatore oltre 50 milioni di sterline, ma c'è ottimismo sul fatto che si possa raggiungere un compromesso.

    In altre notizie, il Manchester United ha recentemente annunciato la firma del centrocampista Mason Mount dal Chelsea per una cifra dichiarata di 55 milioni di sterline. Mount indosserà l'iconica Maglia Manchester United numero 7 all'Old Trafford, a testimonianza della sua importanza nei piani del club.

    Inoltre, vale la pena notare che le maglie calcio poco prezzo, comprese le magliette del Manchester United, rimangono popolari tra i tifosi di tutto il mondo, con i tifosi spesso desiderosi di sfoggiare i colori e gli emblemi delle loro squadre preferite.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!