Giroud rimane ancora una figura influente nel camerino

    CHELSEA è disposto a lasciare andare Olivier Giroud per un minimo di £ 6 milioni mentre l'Inter prepara una gara di gennaio, secondo i rapporti. Il 33enne ha fatto solo sei presenze, e solo due iniziano finora in questa stagione, segnando una volta. Olivier Giroud è sotto contratto solo fino alla prossima estate (giugno 2020). Anche il manager della nazionale francese Didier Deschamps ha reso pubblica la sua disapprovazione per la mancanza di pratica dell'attaccante. Detto questo, Conte potrebbe sbarcare il suo ex attaccante a un prezzo inferiore rispetto a quanto si sarebbe aspettato.

    "Giroud è frustrato, vuole giocare di più", ha detto Zouma a Canal +. "Come ogni calciatore, vuole indossare la maglie calcio poco prezzo in campo, ma sta prendendo tutto molto con calma." Zouma insiste che Giroud rimanga ancora una figura influente nel camerino, e ha lodato l'attaccante per l'effetto che ha avuto alcuni dei giocatori più giovani.

    Anche Giroud è stato associato a un passaggio alla MLS, ma sembra che la Maglia Inter Milan sia la sua scelta preferita. Secondo quanto riferito dall'Italia questa settimana (tramite Sport Witness), la riunione di Conte con Giroud gli sarebbe costata solo 6-8 milioni di euro. Si ritiene che l'allenatore dell'Inter Antonio Conte sia desideroso di rafforzare la sua squadra, soprattutto dopo il suo sfogo dopo la sconfitta per 3-2 contro il Borussia Dortmund in Champions League.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Inter Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!