Il Manchester City dovrebbe ingaggiare Harry Kane invece di firmare Jack Grealish

    Il Manchester City sta ora cercando di portare l'attaccante del Dortmund Erling Haaland all'Etihad Stadium dopo non aver ingaggiato Harry Kane del Tottenham la scorsa estate. Sarà emozionante vedere l'attaccante con la maglie calcio poco prezzo azzurra all'Etihad Stadium. La leggenda del Liverpool Graeme Souness ha detto che la decisione del City di ingaggiare Jack Grealish in estate piuttosto che aspettare Harry Kane era "sbagliata". Nelle ultime fasi della stagione Grealish, che veste la Maglia Manchester City numero 7, è in panchina, in casa e in trasferta contro l'Atletico Madrid, per l'enorme partita di campionato con il Liverpool e nella classica assoluta contro il Real Madrid di martedì sera.

    La squadra di Pep Guardiola si è impegnata in lunghi colloqui per ingaggiare Kane la scorsa estate, ma non è riuscita a convincere il presidente del Tottenham Levy a fare una mossa. Il City alla fine ha deciso di attivare la clausola rescissoria del capitano della Villa Grealish, firmandolo per £ 100 milioni. L'unica apparizione che Grealish ha fatto in Champions League quest'anno è stata quando è entrato come sostituto al 68' nella vittoria per 1-0 del City contro l'Atletico Madrid. Finora ha segnato cinque gol e fornito tre assist con una Maglia Manchester City. Souness crede che l'accordo del Manchester City per firmare Grealish sia stato un errore e interroga l'ex regista di Villa per non aver portato il cambiamento che meritava.

    L'ex capitano dell'Aston Villa Gabriel Agbonlahor crede che Grealish si stia "ancora adattando" al modo in cui la squadra di Guardiola gioca rispetto a come ha fatto Villa sotto Dean Smith e al modo in cui Gareth Southgate usa il giocatore con la squadra nazionale. Possiamo vedere che lo stile naturale di Grealish con una maglie calcio poco prezzo azzurra non è sempre quello che desidera Guardiola. Nel frattempo, Souness ha messo in dubbio la capacità di Haaland di adattarsi all'intensità della partita di Premier League. L'attaccante norvegese si è fatto un nome grazie alle sue prestazioni stellari al Borussia Dortmund e al Red Bull Salisburgo, con il 21enne che ha segnato ben 82 gol in 86 presenze con i Black and Yellows.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!