Sensazione portoghese Gonçalo Ramos pronto a rafforzare l'attacco del PSG

    La ricerca di un nuovo centravanti del Paris Saint-Germain quest'estate è stata oggetto di molte speculazioni, ma sembra che si stiano avvicinando a uno dei loro obiettivi offensivi. Secondo RMC Sport e Le Parisien, il PSG ha raggiunto un accordo personale con il 22enne attaccante del Benfica Gonçalo Ramos. Nonostante i tentativi infruttuosi di assicurarsi giocatori come Harry Kane, Victor Osimhen, Dušan Vlahović e Rasmus Højlund, Ramos è emerso come la loro ultima prospettiva. Il club è in trattativa anche per la firma di Randal Kolo Muani, mentre è in ballo l'arrivo di Ousmane Dembélé.

    La potenziale mossa di Ramos potrebbe essere aiutata dagli stretti legami del consigliere sportivo Luís Campos con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, che è stato coinvolto in diversi trasferimenti del PSG nelle ultime stagioni. Tuttavia, il Benfica è fermo sul prezzo richiesto di 80 milioni di euro per il talentuoso attaccante. Il design della Maglia Benfica della nuova stagione è stato svelato e sta già guadagnando popolarità tra gli appassionati di calcio.

    Durante la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, Ramos ha impressionato per il Portogallo, guadagnandosi un posto nella formazione titolare davanti a Cristiano Ronaldo in alcune partite. La sua abilità nel segnare gol è stata evidente durante la stagione 2022/23, quando ha segnato 19 gol in campionato e un totale di 27 in tutte le competizioni con il Benfica, contribuendo anche con 12 assist.

    L'incertezza sul futuro di Kylian Mbappé continua, con l'attaccante che si è allenato separatamente dalla squadra durante il tour pre-campionato in Giappone e Corea del Sud. Mbappé ha espresso pubblicamente il desiderio di concludere l'anno rimanente del suo contratto con il PSG, che lo vedrebbe partire come free agent nel 2024. Tuttavia, i rapporti indicano che potrebbe non essere soddisfatto del suo club attuale. Il negozio ufficiale della squadra ha svelato la sua ultima gamma di maglie calcio poco prezzo ecologiche, promuovendo la sostenibilità nello sport.

    Un'altra fonte di preoccupazione per il PSG è Neymar, che sta ancora recuperando dall'infortunio alla caviglia riportato a marzo. Nonostante sia stato portato in tournée in Giappone, l'attaccante brasiliano non è ancora apparso in nessuna partita sotto la guida del nuovo allenatore, Luis Enrique.

    Con l'avanzare della finestra di mercato, la ricerca di nuove opzioni offensive da parte del PSG e la risoluzione delle situazioni di Mbappé e Neymar saranno seguite da vicino dagli appassionati di calcio di tutto il mondo.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Benfica

    Reacties

    Note: HTML is not translated!