Richarlison si apre sulle lotte fuori campo e sui piani terapeutici

    Richarlison, il 26enne attaccante brasiliano del Tottenham Hotspur, ha rivelato la sua intenzione di cercare aiuto psicologico al suo ritorno al club. La sua decisione arriva dopo una impegnativa esperienza internazionale con la nazionale brasiliana. Durante la vittoria per 5-1 del Brasile sulla Bolivia, Richarlison è stato sostituito ed era visibilmente emozionato, attribuendo in seguito la sua reazione a problemi personali che lo avevano colpito fuori dal campo. Molti tifosi personalizzano le proprie maglie calcio poco prezzo con i nomi e i numeri dei loro giocatori preferiti.

    Il calciatore ha espresso il desiderio di affrontare queste sfide personali e rafforzare la sua forza mentale attraverso la terapia. Secondo quanto riferito, le difficoltà di Richarlison derivano da problemi all'interno della sua cerchia ristretta di amici e collaboratori, che coinvolgono tradimenti di fiducia che vanno avanti da circa 18 mesi. La situazione sembra essersi aggravata in vista dei Mondiali in Qatar. Fu durante questo periodo che le persone a lui vicine consigliarono per la prima volta di rivolgersi a una terapia a causa dell'impatto significativo sul suo benessere mentale. Inoltre, Richarlison ha dovuto affrontare battute d'arresto con infortuni subito dopo la Coppa del Mondo, aggravando le sue difficoltà.

    Dal suo trasferimento al Tottenham dall'Everton per una pesante cifra di 60 milioni di sterline la scorsa estate, Richarlison ha incontrato un inizio difficile della sua carriera nel club del nord di Londra. Con solo quattro gol in 40 presenze con gli Spurs, ha dovuto affrontare critiche e pressioni, esacerbate dalla partenza dell'attaccante Harry Kane al Bayern Monaco all'inizio dell'estate. I classici colori bianco e blu navy delle Maglia Tottenham Hotspur sono immediatamente riconoscibili in Premier League.

    Poiché Richarlison mira a ricostruire e ritrovare la sua forma sia dentro che fuori dal campo, ha intenzione di consultare uno psicologo al suo ritorno in Inghilterra. La nazionale brasiliana ha ancora davanti le qualificazioni alla Coppa del Mondo, con le partite contro Venezuela e Uruguay a ottobre, mentre il Tottenham, attualmente secondo in Premier League, ospiterà lo Sheffield United nella prossima partita.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Tottenham Hotspur

    Reacties

    Note: HTML is not translated!