Neymar si aspetta che la Coppa del Mondo 2022 in Qatar sarà la sua ultima

    Neymar ha rivelato che si aspetta che la Coppa del Mondo del prossimo anno in Qatar sarà la sua ultima. I tifosi in Maglia PSG saranno sconvolti per questo. I commenti del 29enne attaccante brasiliano sono stati fatti nel documentario, Neymar & The Line Of Kings, prodotto da DAZN. L'attaccante non è certo passato al meglio con la Maglia PSG, ma l'ex barcellonese pensa più all'aspetto mentale che a quello fisico.

    Tuttavia, mentre ha 18 trofei importanti al suo attivo a livello di club, non ha mai visto neanche lontanamente lo stesso rapporto di successo per il suo paese. Sebbene sia visto come il frontman della squadra nazionale brasiliana, Neymar ha ricevuto commenti negativi dai fan brasiliani. Si è lamentato di non ottenere il rispetto che merita, dicendo "Non so cos'altro devo fare con questa maglie calcio poco prezzo affinché le persone rispettino Neymar".

    L'attaccante brasiliano ha guidato la prima linea del suo paese nel tentativo di sollevare il trofeo in 2014 e 2018. Neymar non ha mostrato la sua maglie calcio poco prezzo e non ha giocato nella vittoria per 3-1 del Brasile di giovedì in Venezuela a causa della squalifica. Ha giocato nel pareggio 0-0 del Brasile in Colombia domenica successiva in una partita di qualificazione ai Mondiali. Sostenere le speranze di un'intera nazione non può essere un compito facile e non è difficile capire perché Neymar potrebbe essere desideroso di sfuggire a quella pressione.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!