Il West Ham batte l'Arsenal 3-1 nello scontro di Coppa di Lega

    L'allenatore dell'Arsenal, Mikel Arteta, si è ritrovato a pentirsi della sua decisione di schierare una formazione significativamente modificata dopo che la sua squadra ha subito una sconfitta per 3-1 per mano del West Ham in Coppa di Lega, portandola all'uscita dalla competizione. Questa sconfitta ha evidenziato l'importanza di Declan Rice, un giocatore che l'Arsenal non è riuscito a includere nella formazione titolare.

    Il centrocampo dell'Arsenal mancava di coesione e struttura, principalmente a causa dell'assenza di Rice, che è stato sostituito da Jorginho come ancoraggio, invece dell'inglese da 105 milioni di sterline. I Gunners sono apparsi sottomessi e avevano pochi motivi per lamentarsi, nonostante Arteta fosse convinto che il primo gol del West Ham avrebbe dovuto essere annullato. Per l'allenatore del West Ham, David Moyes, questa vittoria ha segnato il suo primo trionfo sull'Arsenal durante il suo mandato.

    La stagione della Coppa di Lega dell'Arsenal si è conclusa alla fase del quarto turno, quando un autogol di Ben White e i gol nel secondo tempo di Mohammed Kudus e Jarrod Bowen hanno assicurato una comoda vittoria ai padroni di casa. Per i fan sfegatati, possedere un pezzo di storia sotto forma di maglie calcio poco prezzo classiche è un sogno che diventa realtà.

    Arteta ha preso la controversa decisione di lasciare Declan Rice in panchina, e al nazionale inglese si sono uniti Bukayo Saka, Martin Odegaard e William Saliba come importanti giocatori dell'Arsenal messi da parte per la partita. Al portiere Aaron Ramsdale, che non aveva giocato molto ultimamente, è stato assegnato il ruolo di titolare, ma per lui è stata una serata da dimenticare. Le Maglia Arsenal esposte nello store ufficiale della squadra andavano a ruba prima del big match.

    La partita è stata segnata da una mancanza di organizzazione, con la vulnerabilità di Zinchenko alle ali dell'opposizione messa in luce. L'attacco dell'Arsenal non è riuscito a creare opportunità significative e Kai Havertz, acquisito dal Chelsea, ha avuto un'altra prestazione deludente. Inoltre, Aaron Ramsdale ha mostrato nervosismo in porta, contribuendo alle difficoltà dell'Arsenal. I Gunners ora affrontano una sfida impegnativa in Premier League contro il Newcastle United dopo l'uscita dalla Coppa di Lega. Il Newcastle aveva appena battuto il Manchester United 3-0 all'Old Trafford, aggiungendosi alle prossime sfide dell'Arsenal.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!