Il Barça ha perso due e pareggiato due partite in trasferta

    Il nome di Ousmane Dembele è tornato tra quelli scelti da Ernesto Valverde per l'incontro infrasettimanale di Barcellona con il Villarreal. I campioni in carica della Liga continuano la difesa della loro corona con un enorme scontro contro il Villarreal al Camp Nou martedì notte. Anche Lionel Messi e Luis Suarez sono tornati. I fan delle Maglia barcelona stanno diventando eccitanti.

    Lontano da casa in questa stagione, il Barça ha perso due pareggi e ha pareggiato due in LaLiga e in Champions League, mentre in casa ha ottenuto 5-2 vittorie consecutive. Fu perché c'era qualcosa nel modo in cui il Barcellona fu sconfitto, il modo in cui riuscì a scioccare e non scioccare affatto, che andò più in profondità.

    Una delle più grandi sorprese nell'annuncio è stata l'assenza di Ivan Rakitic. Lunedì il boss della Barca ha detto a una conferenza stampa: "Se non è lì, è perché c'è qualcun altro. È una questione di giocatori, abbiamo molto in maglie calcio poco prezzo a centrocampo". Rakitic, così influente nelle ultime stagioni di successo, è stato finora limitato a metà nella sconfitta contro l'Athletic e un cameo di 20 minuti contro il Valencia con il gioco quasi vinto.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!