I fan del Newcastle United criticano il prezzo elevato dell'ultima uscita della maglia del club

    I tifosi del Newcastle United hanno espresso la loro delusione per il prezzo elevato dell'ultima uscita della maglia del club. La nuova home jersey, svelata il mese scorso, presenta un design moderno con strisce bianche e nere e il logo del club sul petto.

    Tuttavia, molti fan si sono rivolti ai social media per criticare il prezzo della maglia, definendolo "ridicolo" e "ingiusto". La maglie calcio poco prezzo ha un prezzo di £ 65 per gli adulti, mentre la versione per bambini ha un prezzo di £ 50. Si tratta di un aumento significativo rispetto alla maglia della stagione precedente, che costava £ 55 per gli adulti e £ 45 per i bambini.

    Un fan ha twittato: "Mi dispiace, ma 65 sterline per una maglia del Newcastle United sono semplicemente ridicole. Non posso giustificare la spesa così tanto per una maglia". Un altro fan ha scritto: "Ero entusiasta di acquistare la nuova maglia, ma il prezzo mi ha scoraggiato. È semplicemente troppo costoso".

    Alcuni fan hanno anche sottolineato che il prezzo elevato della maglia arriva in un momento in cui molte persone stanno ancora lottando finanziariamente a causa della pandemia. Un fan ha twittato: "Non è il momento giusto per rilasciare una maglie calcio poco prezzo così costosa. Le persone stanno ancora lottando con la pandemia e non possono permettersi di spendere così tanto per una maglia".

    Il club ha difeso il prezzo della maglia, affermando che riflette l'alta qualità del prodotto e il costo di produzione. Hanno anche sottolineato che il prezzo è in linea con altri club della Premier League.

    Tuttavia, molti tifosi non sono convinti e ritengono che il club dovrebbe considerare di ridurre il prezzo della Maglia Newcastle United per renderla più accessibile ai tifosi. Alcuni fan hanno persino chiesto il boicottaggio della maglia per protestare contro il prezzo elevato.

    È chiaro che il prezzo della nuova maglia del Newcastle United ha diviso l'opinione dei tifosi. Mentre alcuni sono disposti a pagare un prezzo elevato per un prodotto di qualità, altri ritengono che sia troppo costoso e ingiusto. Resta da vedere se il club riconsidererà la strategia dei prezzi per le future versioni delle Maglia Newcastle United, ma per ora sembra che molti fan rimarranno con le loro vecchie maglie o cercheranno alternative più economiche.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Newcastle United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!