Colpo per l'Arsenal mentre Jurrien Timber subisce un grave infortunio al ginocchio

    L'Arsenal ha fatto uno sfortunato annuncio in merito al recente acquisto di Jurrien Timber, rivelando che il difensore olandese dovrà affrontare un lungo periodo di assenza a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore. Timber, che è stato acquistato dall'Ajax per una quota iniziale di 34,3 milioni di sterline durante la finestra di mercato estiva, è dovuto uscire prematuramente dal campo durante il suo debutto in Premier League contro il Nottingham Forest, che l'Arsenal ha vinto 2-1. La dichiarazione del club mercoledì ha confermato la necessità di un intervento chirurgico al ginocchio per il recupero di Timber.

    Sebbene l'Arsenal non abbia fornito una tempistica precisa per il recupero di Timber, fonti affidabili indicano che potrebbe essere messo da parte per circa sette mesi. L'infortunio è una battuta d'arresto significativa per il giovane giocatore, che ha messo in mostra le sue abilità durante la partita del Community Shield contro il Manchester City e la prima metà del suo debutto in Premier League. L'allenatore dell'Arsenal, Mikel Arteta, era arrivato ad apprezzare il coraggio e il carattere di Timber in campo. I fan non vedevano l'ora di vedere Jurrien Timber in azione con indosso l'iconica Maglia Arsenal, ma uno sfortunato infortunio ha deluso quelle speranze.

    Reagendo alla sfortunata notizia, Timber ha espresso il suo disappunto su Instagram, riconoscendo che il suo infortunio è più grave di quanto inizialmente pensato. Ha espresso la voglia di tornare in campo presto e in piena forma, apprezzando il sostegno ricevuto dai suoi sostenitori.

    Poiché l'assenza di Timber lascia un vuoto nella formazione difensiva dell'Arsenal, si ipotizza se il club riaccenderà il proprio interesse per Mohamed Simakan dell'RB Leipzig. Nonostante abbia speso quasi 200 milioni di sterline per le nuove reclute quest'estate, il club potrebbe prendere in considerazione l'idea di inseguire il difensore della Francia Under 21 a un costo superiore a 35 milioni di sterline.

    In assenza di Timber, le opzioni dell'Arsenal nella posizione di terzino sinistro includono Oleksandr Zinchenko, Jakub Kiwior e Takehiro Tomiyasu. Inoltre, Tomiyasu può essere schierato sulla fascia destra, dove sono disponibili anche giocatori come Ben White e Thomas Partey. Mentre Cedric Soares e Kieran Tierney fanno ancora parte della squadra, i Gunners rimangono aperti a potenziali accordi che coinvolgono entrambi i giocatori.

    Su una nota diversa, vale la pena ricordare che i fan dell'Arsenal che sono entusiasti delle maglie calcio poco prezzo terranno d'occhio gli aggiornamenti sui design e sui rilasci delle maglie della squadra, man mano che la stagione avanza.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!