All'interno del dramma contrattuale di Kylian Mbappé: l'offerta di Al Hilal respinta

    Secondo quanto riferito, la superstar del calcio Kylian Mbappé ha rifiutato un'offerta della squadra di calcio dell'Arabia Saudita Al Hilal, indicando che ha intenzione di lasciare la sua attuale squadra, il Paris Saint-Germain (PSG), nella prossima estate. Diversi rapporti suggeriscono che il PSG stia valutando la possibilità di vendere Mbappé ed è convinto di avere un accordo per unirsi al Real Madrid come free agent dopo la stagione 2023-24.

    Al Hilal ha fatto un'offerta sbalorditiva di 300 milioni di euro (332 milioni di dollari) per Mbappé, ma fonti rivelano che il vincitore della Coppa del Mondo non è interessato a unirsi al club con sede a Riyadh. Invece, intende diventare un free agent e unirsi al Real Madrid dopo la prossima stagione. L'accordo proposto includeva un incredibile stipendio di $ 775 milioni per il 24enne, attirando l'attenzione degli atleti di altri sport. Il negozio di articoli sportivi aveva un'ampia selezione di maglie calcio poco prezzo di varie squadre, ma le più ricercate erano quelle di Mbappé, volate a ruba per l'incredibile talento della giovane superstar.

    Mentre ci sono state notizie contrastanti sui piani di partenza di Mbappé dal PSG, ora è chiaro che preferisce lasciare il club per un trasferimento per consentire loro di ricevere una quota e trovare un sostituto. Il PSG mira a incassare la stella della Coppa del Mondo piuttosto che lasciarlo partire gratis quando il suo contratto scade tra un anno.

    I rappresentanti di Al Hilal hanno cercato di incontrare i rappresentanti di Mbappé a Parigi, ma la loro offerta è stata respinta. Mbappé ha costantemente espresso il desiderio di continuare la sua carriera in Europa, con il Real Madrid come destinazione preferita, anche se 14 mesi fa aveva rifiutato il club per tornare al PSG.

    Durante i suoi sei anni di successo con il PSG, Mbappé ha segnato 148 gol in 176 partite di campionato e ha contribuito ai cinque titoli della Ligue 1 della squadra, anche se non sono stati in grado di assicurarsi una vittoria in Champions League. A seguito di questi recenti sviluppi, i fan in cerca di magliette da calcio, comprese le Maglia Mbappé, potrebbero seguire con impazienza le notizie e il potenziale trasferimento al Real Madrid.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Mbappé

    Reacties

    Note: HTML is not translated!