L'Arsenal è pronto a fare una mossa per Raheem Sterling quest'estate

    L'Arsenal è pronto a fare una mossa per Raheem Sterling quest'estate, se l'esterno del Manchester City fosse disponibile per il trasferimento. Dopo una seconda metà positiva della stagione, il club del nord di Londra sta esplorando le opzioni per migliorare la propria qualità e profondità d'attacco in vista della prossima stagione, quando potrebbe giocare in Champions League. Il rapporto aggiunge che il nazionale inglese, 27 anni, ha messo da parte i colloqui sul suo futuro per concentrarsi sulla difesa del titolo della sua squadra in Premier League e aggiungendo una quarta medaglia da vincitore alla sua collezione. Con la sua Maglia Manchester City numero 7, Sterling è stato un habitué di Pep Guardiola, giocando 45 volte in questa stagione, segnando 16 gol e raccogliendo altri sette assist in tutte le competizioni.

    Sterling ha segnato una doppietta quando il Manchester City è tornato a vincere con una demolizione per 5-0 del Newcastle domenica, pochi giorni dopo aver sofferto il crepacuore nella semifinale di Champions League a Madrid. Tuttavia, è rimasto frustrato con una Maglia Manchester City poiché Guardiola è riluttante a iniziare con lui in partite importanti, come la semifinale di UEFA Champions League al Real Madrid. Mikel Arteta ha ovviamente lavorato con Sterling al City e sarebbe disposto a rendere l'internazionale inglese un membro chiave del suo attacco. Potrebbe attirare Sterling a cambiare la sua maglie calcio poco prezzo. L'Arsenal ha visto Pierre-Emerick Aubameyang lasciare il club a gennaio e il collega Alexandre Lacazette dovrebbe lasciare il club quando il suo contratto scadrà alla fine di questa stagione.

    Infatti, nell'ottobre dello scorso anno, Sterling ha lasciato intendere che sarebbe andato avanti se le cose non fossero migliorate per lui per il resto della stagione. Una potenziale mossa per Sterling dipenderebbe fortemente dall'assicurare il calcio europeo la prossima stagione e senza dubbio se l'attaccante diventerà disponibile, i Gunners dovranno affrontare la concorrenza di altri club in Europa. Con il City vicino all'annuncio della firma di Erling Haaland e Julian Alvarez che dovrebbe arrivare in estate, l'attuale capolista potrebbe incassare giocatori del calibro di Sterling e Jesus al giusto prezzo. Il loro occasionale lampo di ispirazione nella maglie calcio poco prezzo ha aiutato i trasferimenti. La firma dell'Arsenal Sterling fa una grande dichiarazione sulle loro intenzioni la prossima stagione, poiché potrebbero quindi diventare seri sfidanti per la corona nazionale.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!