Il Milan ha interesse per Dennis Praet e Joachim Andersen

    Il Milan ha mostrato interesse per la coppia Sampdoria Dennis Praet e Joachim Andersen. Niccolò Schira della Gazzetta dello Sport ha dichiarato che Samp desidera una commissione di 55 milioni di euro per entrambi i giocatori, con il difensore del valore di 30 milioni di euro e il centrocampista del valore di 25 milioni di euro.

    Andersen è diventato uno dei migliori giovani difensori del calcio italiano da quando è entrato a far parte della Sampdoria dell'FC Twente due anni fa. Andersen ha impressionato con la sua abilità di giocare a palla dalla difesa la scorsa stagione, completando il secondo più alto numero di lunghe palle di qualsiasi giocatore esterno in Serie A.

    Dennis Praet è stato uno dei top performer della scorsa stagione giocando 34 partite e segnando due gol con tre assist. Praet è stato anche un giocatore chiave per la Sampdoria da quando è arrivato da Anderlecht nel 2016, poiché ha collezionato oltre 100 presenze per la prima squadra.

    Anche l'AC Milan è stato fortemente legato a una mossa per Andersen e Praet, in quanto sembra destinato a nominare Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, come sostituto di Gennaro Gattuso. Indosseranno la Maglia AC Milan insieme? Il giornale milanese riporta che Giampaolo potrebbe risolvere il suo contratto con la Sampdoria domani e ufficialmente entrare a far parte dei rossoneri.

    Verwante Tags

    Maglia AC Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!