Il Real Madrid non riesce a firmare Kylian Mbappe
L'attaccante del Manchester United Edinson Cavani si è scusato per qualsiasi reato causato da ciò che ha risposto a un post con un termine spagnolo sulla sua pagina Instagram. Sebbene l'attaccante credesse di comportarsi in modo amichevole, ha agito rapidamente per eliminare il palo. Cavani e il suo club affermano di essere pienamente impegnati nella lotta al razzismo con le loro maglia manchester united. Tuttavia, si possono contare anche i precedenti casi di sanzioni e sospensioni per discorsi simili.
Ci sono ancora molte domande sulla posizione del tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane in panchina. I giganti della Liga hanno ampiamente lottato per trovare il loro meglio in questa stagione. Tuttavia, l'inizio della stagione è senza dubbio caduto in una situazione terribile. Probabilmente potremmo vedere alcune delle loro star stanno per portare le maglie calcio poco prezzo e lasciare i Los Blancos. Isco, Mariano Diaz e Luka Jovic… Zidane ha già chiarito di voler trasferire Mariano Diaz quando il 27enne è stato identificato come l'obiettivo numero uno dal West Ham.
Forse vendere alcuni dei giocatori in eccedenza non è una brutta cosa per il Real Madrid. La ricerca da parte del club spagnolo della star del PSG Kylian Mbappe non è stata un segreto. Tuttavia, si dice che il Real Madrid non può permettersi l'enorme costo della firma di Mbappe. I loro rivali cittadini, l'Atletico Madrid, giocheranno contro il Bayern Monaco nella giornata di Champions League. In precedenza, Luis Suarez è stato escluso dalle ultime tre partite perché risultato positivo al COVID-19. Il 33enne era in ottima forma per l'Atletico dopo essersi trasferito dall'ex club del Barcellona.
Reacties