City deve continuare a giocare al livello che ha fatto a Burnley
Il boss del Manchester City Pep Guardiola ha confermato che Sergio Aguero non sarà in grado di affrontare il Manchester United all'Etihad sabato. Gabriel Jesus sa che la pressione è sul punto ogni volta che riesce a riempire il grande club Sergio Aguero. Il brasiliano, in sostituzione di un ferito Aguero, ha segnato due reti mentre City ha battuto Burnley 4-1 a Turf Moor.
Con Aguero infortunato a causa di un problema alla coscia, Jesus si sta godendo una lunga corsa nella parte, ma il brasiliano ha ammesso di essere ispirato dal suo compagno di squadra. Gesù ha rivelato l'importanza di indossare la maglie calcio poco prezzo e di tornare sul referto e che deve imparare dal compagno di squadra argentino Aguero.
Aguero è attualmente il miglior giocatore in Premier League della Man City con nove gol e la sua assenza arriva in un momento terribile. La parentesi di Jesus Turf Moor ha segnato un tempestivo ritorno alla forma, con il derby di Manchester di sabato all'Etihad Stadium. Jesus ha detto: "Questi obiettivi sono per i tifosi in Maglia Manchester City e grazie per avermi supportato." Jesus ha anche detto che la City deve continuare a giocare al livello che hanno fatto a Burnley. La City è tornata in azione sabato quando ospiterà i rivali Manchester Unito.
Reacties