Gesù: devo migliorare il mio calcio

    Gabriel Jesus intende diventare più versatile nel tentativo di aumentare il suo tempo di gioco al Manchester City. Jesus ha detto che ha un "ottimo rapporto" con Sergio Aguero e impara dall'argentino mentre combatte contro di lui per il suo posto nell'XI iniziale. Jesus ha aperto la sua rivalità con Sergio Aguero e ha affermato che lo sta rendendo un giocatore migliore. Anche i fan in Maglia Manchester City si aspettano prestazioni migliori.

    Gesù è stato il vice deluxe. A volte è stato il numero 9 di prima scelta del Brasile e l'attaccante di seconda scelta della City. A 22 e nove anni, il giovane di Aguero, il n. 9 della City dovrà chiaramente essere paziente più a lungo dato che Aguero non mostra ancora alcun segno di rallentamento. "Devo migliorare il mio calcio, indossando la maglie calcio poco prezzo e esercitandomi nel finale, quindi devo farlo e devo imparare da Sergio", ha aggiunto Jesus. Finora Jesus ha fatto 12 apparizioni in tutte le competizioni in questa stagione, segnando cinque e ottenendo due assist.

    Pep Guardiola ha sempre preferito i forward con un skillset più ampio. Guardiola ha schierato Gesù in un ruolo più ampio contro Southampton, una posizione che ora occupa per il Brasile. Con Sterling che probabilmente tornerà e Mahrez manterrà la sua posizione sulla destra, Gesù potrebbe essere di nuovo in panchina.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!