L'Estadio Santiago Bernabeu è la destinazione più probabile di Eriksen

    Secondo quanto riferito, il Real Madrid potrebbe fare una mossa per Christian Eriksen a gennaio. Christian Eriksen ha subito un inizio piuttosto difficile della stagione. Con Tottenham Hotspur attualmente in disordine e caos assoluto. Eriksen è uno dei giocatori più importanti per il Tottenham Hotspur insieme a Harry Kane e Son Heung-Min. Eriksen saluterà la Maglia Tottenham?

    Il Madrid desidera rafforzare la propria squadra a gennaio dopo un brutto inizio di stagione e ha identificato Eriksen come uno dei suoi obiettivi principali. È stato affermato che il rappresentante di Eriksen si è recato in Spagna lo scorso fine settimana per avviare trattative con il Real Madrid durante una mossa di gennaio.

    Secondo il Sole, l'Estadio Santiago Bernabeu è la sua destinazione più probabile una volta aperta la finestra di trasferimento invernale. Eriksen sarebbe disponibile e molto necessario se sperassero di iniettare una sorta di creatività selvaggia in squadra fino all'estate. È molto probabile che Eriksen scelga una maglie calcio poco prezzo bianca. Quindi, potrebbe essere saggio che la squadra della Premier League debba respingere la proposta del Real Madrid di firmare Modric come parte dell'accordo per vendere Eriksen la prossima estate.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Tottenham

    Reacties

    Note: HTML is not translated!